Turchia, Isole Canarie, Zanzibar: super offerte per una vacanza indimenticabile!

L’estate  sta arrivando e se anche voi avete voglia di farvi una bella vacanza alla scoperta di posti che non avete mai visto e che da sempre sognate di visitare, vi consiglio di dare un’occhiata a questi articoli pubblicati su Risparmio in Viaggio. Verrete così a conoscenza di alcune imperdibili offerte che vi permetteranno di passare qualche giorno in pieno relax, circondati da paesaggi mozzafiato.

Vorreste visitare la Turchia? Quest’offerta vi permetterà i trascorrere 8 giorni in un hotel a quattro stelle, Vera Santa Maria, con un trattamento all inclusive. L’albergo è situato a circa 5 km da Kusadasi, punto di partenza ideale per raggiungere le vicine zone archeologiche. Il prezzo di questa vacanza è di 458 euro e comprende, oltre al soggiorno in hotel, anche il biglietto aereo di andata e ritorno in economy class con partenza dall’aeroporto di Bergamo il 4 giugno. Cliccate qui per avere maggiori informazioni.

Se il vostro sogno nel cassetto è soggiornare alle Isole Canarie, questa è l’offerta che fa per voi: 7 notti in un hotel a quattro stelle, formula roulette. La formula “roulette” è un modo innovativo e alternativo per risparmiare sulle vostre vacanze: potrete viaggiare ad un prezzo davvero vantaggioso! Il costo di questo soggiorno è di 559 euro, e compreso il volo aereo di andata e ritorno con partenza il 18 giugno dall’aeroporto di Bergamo. Per tutti i dettagli cliccate qui.

Oppure preferite Zanzibar, l’isola delle spezie? L’offerta vi permetterà di trascorrere 8 notti con un trattamento all inclusive soft in un resort a quattro stelle, Kiwengwa Beach Resort. Il villaggio si affaccia direttamente su una lunga spiaggia di sabbia bianca con bungalow a uno o due piani, in caratteristico stile africano con tetti in makuti. Il prezzo di questa vacanza è di 782 euro, compreso un biglietto aereo di andata e ritorno in economy class con partenza prevista il 15 luglio dall’aeroporto di Milano Malpensa. Per avere ulteriori informazioni cliccate qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *