Prestiti, le migliori offerte al supermercato

carrefour banca

Se il prestito sta diventando sempre più complicato per le condizioni poste dalle nostre banche, paradossalmente diventa più facile al supermercato e non deve sembrare un controsenso, perché i colossi della Grande Distribuzione Organizzata si stanno attrezzando per offrire proposte sempre più allettanti, ovviamente sotto il controllo diretto di Banda d’Italia.

Tre soprattutto gli operatori più attivi sul mercato, a cominciare da Carrefour e Auchan che hanno esportato anche in Italia un modello vincente in Francia. E’ il caso di Carrefour Banca che propone prestiti personali fino a 30.000 euro con la possibilità di rimborsarli fino a 120 mesi. La somma richiesta sarà erogata direttamente sul proprio conto corrente ma soprattutto permette la massima flessibilità visto che il cliente potrà modificare l’importo della rata tre volte nel corso del prestito, aumentandola o diminuendola secondo le necessità, ma anche saltare il pagamento di una rata l’anno (anche qui per tre volte) rimandandone il pagamento. E sarà anche possibile estinguere anticipatamente il prestito senza alcuna penale.

Auchan invece offre prestiti fino a 30 mila euro e grazie all’accordo con UniCredit e Nectar (la carta punti raccolta), offre anche carte di credito online oppure reperibili presso uno dei punti vendita UniCredit dei supermercati, nel quale i clienti potranno anche accumulare punti per vincere dei premi.

Differente la scelta di Coop che ha ideato i libretti di risparmio grazie ai quali i soci aderenti possono depositare fino a 33 mila euro e usufruire di prestiti agevolati ma anche di offerte per i beni di consumo, come ad esempio per gli elettrodomestici, oltre alla possibilità di fare la spesa accreditando il costo sul deposito sottoscritto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *