Prenotate una vacanza a prezzi molto convenienti

La bella stagione sembra aver ormai preso il via e con il primo caldo sale la voglia di fare una bella vacanza, per liberarsi dallo stress accumulato nei mesi invernali e rilassarsi per qualche giorno. Il primo scoglio da superare è legato ai costi, queste offerte vi mostreranno com’è possibile vivere una vacanza da sogno a dei prezzi davvero molto convenienti. Se non ci credete, leggete questi articoli presenti su Risparmio in Viaggio.

La compagnia Costa Crociere propone “Panorami d’Oriente”, una crociera che vi permetterà di trascorrere otto giorni a bordo della nave a cinque stelle Costa Favolosa. La partenza è prevista per il 20 maggio dal porto di Venezia alle ore 18, per poi procedere alla volta di Bari, Katakolon, Smirne, Istanbul e Dubrovnik e far ritorno nel porto di partenza. Il costo di questa crociera varia a seconda della cabina scelta: 490 euro per quelle interne, 630 euro quelle esterne, 740 euro per le cabine esterne con balcone, 1560 euro per la suite. Cliccate qui per conoscere tutti i dettagli.

La crociera “Adriatico, Grecia e Turchia”, vi darà invece la possibilità di trascorrere otto giorni a bordo della nave a cinque stelle Norwegian Jade, appartenente alla flotta NCL. Il programma prevede la partenza il 2 giugno dal porto di Venezia, per poi raggiungere Dubrovnik, Pireo, Smirne e Spalato. La nave tornerà poi nel porto di partenza, dove arriverà intorno alle ore otto. Anche qui i costi variano a seconda delle cabile scelte: cabine interne 349 euro, cabine esterne  399 euro. La cabina esterna con balcone  499 euro mentre la suite ha un prezzo di 599 euro. Per maggiori informazioni cliccate qui.

Se invece preferite stare con i piedi sulla terraferma, provate a dare un’occhiata a quest’altro pacchetto-vacanza: otto giorni nella favolosa Grecia, soggiornando in un appartamento situato a 4 km da Agios Nikolaos. Il costo è di 526 euro a persona e comprende il volo dall’aeroporto di Fiumicino. La partenza è prevista per il 14 luglio. Cliccate qui per avere maggiori informazioni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *