Pacchetti vacanza last minute

Siete soliti organizzare e fare tutto all’ultimo minuto? Bene, allora siete proprio le persone che stavo cercando! Oggi vi proporrò dei pacchetti vacanza last minute, che vi permetteranno di scegliere tra Los Angeles, le Isole Baleari e una crociera tra Egitto e Egeo. Leggete questi articoli presenti su Risparmio in Viaggio.

Quest’offerta vi permetterà di visitare Los Angeles soggiornando per sette notti, con trattamento di solo pernottamento, presso l’Historic Mayfair Hotel. L’albergo a 3 stelle dispone di un totale di 292 camere suddivise su tre piani, di una reception aperta 24 ore su 24, ascensore, sportello per il cambio di valuta e cassetta di sicurezza. All’interno dell’hotel troverete anche un ottimo ristorante e un negozio di souvenirs. Il costo del viaggio è pari a 908 euro e prevede la partenza dall’aeroporto di Bologna il 6 maggio 2012. Per ulteriori informazioni cliccate qui.

Se invece preferite le più vicine Isole Baleari, date un’occhiata a questa offerta: 8 giorni con trattamento di mezza pensione in un albergo a tre stelle, Hotel Club Augusta. Lo stabilimento è situato all’interno di una pineta  che porta direttamente al mare, a circa 3 km dal centro di Santa Eulalia e a 18 km da Ibiza. Il prezzo è di 448 euro a persona, compreso il volo dall’aeroporto di Bologna o Bergamo, la cui partenza è prevista per il 6 maggio 2012. Per tutti i dettagli cliccate qui.

Se da sempre sognate di fare una crociera, non potete perdervi quest’occasione offerta dalla compagnia Princess Cruises. La crociera “Grecia ed Egeo”, prevede una permanenza di tredici giorni a bordo della nave a cinque stelle Crown Princess, che partirà da Civitavecchia il 16 maggio 2012, per approdare poi nei porti di Alessandria, Mykonos, Istanbul, Kusadasi, Atene / Pireo. Farà poi ritorno nel porto di Venezia dove la nave arriverà intorno alle ore 11. Il prezzo varia a seconda della cabina scelta: si va dai 299 euro per le cabine interne, 974 euro per quelle esterne, 740 euro quelle esterne con balcone, per la suite il prezzo è invece di 1499 euroCliccate qui per avere tutte le informazioni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *