Moda estate 2012: tutte le nuove tendenze

L’estate è ormai alle porte e leggendo gli articoli che vi proporrò oggi potrete farvi un’idea su quelle che saranno le tendenze moda per la bella stagione 2012. Ovviamente, seguire la moda non è un obbligo, ognuno fa le sue scelte in base ai gusti personali e alle proprie disponibilità economiche. Vi consiglio di dare un’occhiata a questi articoli presenti su Risparmio in Salute, anche solo per curiosità.

State cercando un paio di occhiali da sole ma non riuscite a trovarne uno che vi stia bene? In questo articolo troverete tutti i modelli presenti in commercio, sicuramente ci sarà anche quello più adatto al vostro viso. Potrete scegliere tra il modello a goccia, extralarge, a mascherina, a farfallina o quello anni Ottanta. Per tutti i dettagli continuate a leggere qui.

Se invece volete scoprire quali sono le tendenze moda per la primavera-estate 2012, questo è l’articolo che fa per voi! Troverete tutto ciò che non dovrà mancare nel vostro armadio se vorrete essere veramente alla moda! Ad esempio, dovrete sposare il color blocking: la tendenza ad abbinare capi dai colori shock. Il fluo farà da padrone con tonalità che andranno dal giallo, al verde, all’arancione.

Saranno presenti anche le stampe floreali ed etniche. Immancabili gli accessori e i Bjoux, in particolare orecchini, grandi e vistosi. Tornano gli anni ’50, rappresentati dal tubino e dagli occhiali da sole con le lenti grandi e angoli all’insù. Fa il suo ritorno anche lo zainetto nei modelli più disparati, da quello intramontabile e ultrachic di Luis Vuitton, a quelli in ecopelle e d’ispirazione vintage o in denim. Per saperne di più cliccate qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *