Manicure e pedicure per l’estate 2012

Siete pronte per sfoggiare una manicure e pedicure perfetta, in grado di suscitare l’invidia di tutte le ragazze nei paraggi? L’estate 2012 è ricca di nuove tendenze, e Risparmio in Salute è pronto a mostrarvele! Conoscerete i colori di quest’estate ideali per le unghie dei piedi e la nuova frontiera dello smalto semipermanente.

La tendenza pedicure per l’estate 2012 propone smalti dalle tinte molto accese, ricchi di riflessi e un tocco di rosso e bordeaux. Di moda anche il corallo, l’arancione, il fucsia e il rosa pesca. Per chi ama le decorazioni più particolari, potrà sbizzarrirsi con la nail art: disegnini che richiamano il mondo marino o strass che impreziosiscono i piedi. A tal proposito non possiamo dimenticarci degli smalti preziosi a effetto gioiello, in particolare in colori scuri che vanno dall’oro puro al bellissimo bronzo. Cliccate qui per leggere tutto l’articolo.

Lo smalto semipermanente è la nuova frontiera per le amanti della manicure. È un tipo di smalto più duraturo rispetto a quello tradizionale: tre settimane nelle mani e quattro nei piedi. Potrete applicarlo direttamente a casa vostra acquistando il kit specifico, costituito da: smalto, un fornetto per unghie, lampada UV, un gel base, un gel fissante ed un prodotto igienizzante per unghie. Il costo maggiore è rappresentato dalla lampada UV, il cui prezzo si aggira intorno ai 60 euro, molto più abbordabile invece il costo di gel e smalti, 10-12 euro. In alternativa potrete recarvi dall’estetista, spendendo dai 15 ai 35 euro. Per conoscere tutti i dettagli, cliccate qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *