Make-up: trucchi e consigli per un risultato perfetto!

È così dall’era dei tempi: a noi donne piace truccarci! Ci piace passare ore e ore davanti allo specchio, amiamo “farci belle”, adoriamo risaltare i nostri pregi e perché non ammetterlo? Anche nascondere qualche difettuccio. Che fidanzati e mariti se ne facciano una ragione! Siete obbligati,  e sempre sarà così, ad aspettare la fine dei preparativi seduti sul divano o in macchina tamburellando con le dita sul volante!

Tornando a noi.. il trucco possiamo considerarlo come una vera e propria arte, con le sue regole da seguire per far sì che il risultato sia ottimale. Ovviamente non occorre essere per forza delle professioniste per evitare di sembrare degli spaventapasseri, tanto meno spendere un occhio della testa in cosmetici all’ultima moda, basta seguire i consigli giusti e tutto apparirà molto facile. Potrete essere belle come le star senza dover per forza ricorrere all’estetista!

A tal proposito vi consiglio di visitare questo articolo che vi saprà spiegare in maniera chiara e semplice tutti i passi da seguire per un make-up perfetto, svelandovi alcuni trucchi di cui probabilmente ignoravate l’esistenza o magari non ritenevate così importanti. Dovrete seguire solo cinque semplici mosse che riguardano: la crema idratante, il fondotinta, le sopraciglia e l’ombretto, gli occhi e le labbra.

Portate le lenti a contatto e non sapete come fare per truccarvi? Non disperate, Risparmio in Salute ha la soluzione anche per voi! Andate a leggere quest’articolo che vi spiegherà com’è semplice aggirare il “problema lenti a contatto” prendendo delle piccole, ma importanti precauzioni. Perché rinunciare al trucco? Basta sapere cosa fare!

Il pensiero principale per chi indossa le lenti a contatto è quello di evitare, e soprattutto, non causare irritazioni e allergie. L’uso di cosmetici sbagliati come ombretti troppo polverosi o prodotti liquidi, rischia di farvi incappare in questi spiacevoli inconvenienti. Gli esperti consigliano di usare prodotti specifici per portatori di lenti a contatto o, in alternativa, quelli classificati come “per occhi sensibili” oppure gli ipoallergenici. Ma per saperne di più cliccate qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *