Make-up: le tendenze per l’estate 2012

Quali sono le tendenze per l’estate 2012 in ambito make-up? Se ancora non vi siete informate a dovere, vi consiglio di leggere questi articoli pubblicati su Risparmio in Salute, sapranno darvi i giusti consigli per essere al top nella bella stagione, portandovi a conoscenza delle nuove tendenze, dal trucco alle smalto.

Con l’arrivo dell’estate non cambia solo il nostro guardaroba ma anche il make-up. Come ci dobbiamo truccare durante la stagione calda? Quali sono i colori dell’estate 2012? Leggendo l’articolo per intero troverete le risposte a queste domande e tanto altro! Scoprirete ad esempio come sostituire il tradizionale fondotinta, poco naturale in questo periodo, con uno più leggero e idratante, in grado di regalarvi un incarnato dal colore omogeneo e una pelle compatta. Per l’ombretto potrete optare per colori neutri o quelli molto accesi come il blu elettrico o l’arancione. Idem per le labbra. Potrete osare anche con i mascara colorati. Cliccate qui per accedere all’articolo.

Lo smalto semipermanente è la nuova frontiera per le amanti della manicure. È un tipo di smalto più duraturo rispetto a quello tradizionale: tre settimane nelle mani e quattro nei piedi. Potrete applicarlo direttamente a casa vostra acquistando il kit specifico, costituito da: smalto, un fornetto per unghie, lampada UV, un gel base, un gel fissante ed un prodotto igienizzante per unghie. Il costo maggiore è rappresentato dalla lampada UV, il cui prezzo si aggira intorno ai 60 euro, molto più abbordabile invece il costo di gel e smalti, 10-12 euro. In alternativa potrete recarvi dall’estetista, spendendo dai 15 ai 35 euro. Per conoscere tutti i dettagli, cliccate qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *