L’illuminazione della vostra casa non vi piace? Seguite questi consigli!

Il sito Risparmio in Casa è sempre ricco di consigli per tutti voi. Ad esempio, se state pensando di cambiare o incrementare l’illuminazione della vostra casa ma non sapete da dove cominciare, il nostro sito vi corre in aiuto! Questi articoli presentano delle idee davvero interessanti che potrebbero fare al caso vostro e darvi qualche spunto.

In particolare a noi donne, a volte piace cambiare l’arredamento della nostra casa, la disposizione dei mobili, il colore delle pareti.. Questa voglia di modifiche può passare anche attraverso l’illuminazione, ad esempio può sorgere il desiderio di cambiare lo stile delle nostre lampade o aumentare il loro numero. Per far questo bisogna però tener conto di alcuni fattori: dobbiamo essere sicure che il circuito riesca ad alimentare alcuni tipi di lampade, quindi sarebbe opportuno consultare un elettricista. Bisogna stare attenti a non esagerare per evitare il sovraccarico, utilizzare lampadine a basso consumo energetico così da risparmiare un po’ sulla bolletta, acquistare nei negozi che offrono i prezzi migliori. Continuate a leggere qui.

Se invece amate il fai da te, ecco il modo per realizzare una finestra-lampadario, ideale per i bagni che non ne hanno una vera e propria. Un’idea geniale ma allo stesso tempo di classe, perché potrete decorarla come vorrete, dando un tocco davvero chic al vostro bagno. Non temete, non è un lavoro difficile anzi, potrebbe essere un modo per trascorrere il vostro tempo in maniera diversa, facendo qualcosa di carino per il vostro appartamento, aiutando voi stesse a eliminare lo stress da studio o lavoro. Cosa aspettate? Mettetevi all’opera! Cliccate qui per tutti i dettagli.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *