Le offerte di Vodafone e Wind

Interessanti novità per Vodafone e Wind. L’operatore arancione ha infatti abbassato il canone di alcune delle sue principali offerte: scende di un euro ‘Wind All Inclusive’, il cui canone passa da 4 a 3 euro settimanali. Un’offerta che permette ai propri utenti di avere a loro disposizione 400 minuti di traffico a settimanali, 400 messaggi tra Sms e Mms e la possibilità di navigare su internet senza limiti di tempo per alla massima velocità per 250 Mb.

Un’opzione che gli utenti richiedenti la portabilità a Wind potranno attivare gratuitamente mentre avrà un costo di 15 euro per i clienti wind. Cala anche l’offerta base di Blackberry per Wind. Un’offerta che passa a 4,5 euro e propone ai propri utenti 250 mb a buona velocità. Offerta ideale per tutti quelli che usano il proprio smartphone per controllare la posta e per una moderata navigazione. Per informazioni su attivazione e disattivazione qui.

Vodafone invece premia i suoi clienti più fedeli, gli iscritti a Vodafone You che sono clienti da almeno 5 anni potranno ottenere infatti gratuitamente ‘Messaggi Card’, che ci permetterà di inviare sms a tutti i proprio contatti gratuitamente. L’offerta consiste in 100 sms verso tutti da inviare per 30 giorni. Per chi invece è in Vodafone da 10 anni gli sme passeranno a 300. In tutti e due i casi negli sms promozionale vengono inclusi anche gli sms verso Twitter e i Facebook.

Gli utenti avranno la possibilità di attivare l’offerta fino al 15 maggio. Inoltre i clienti fedeli a Vodafone da 5 o 10 anni potranno avere sempre solamente con un punto Vodafone You la Vodafone Smart PASS. Qui maggiori dettagli.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *