Le offerte di Tim e Tre

Continua la serie delle promozioni per gli utenti che vogliono cambiare operatore oppure che vogliono avere a prezzi vantaggiosi uno smartphone senza doverne anticipare subito il costo ma pagandolo con abbonamento.

 In questo tipo di offerte la Tre si è sempre distinta e lo sta facendo anche con il nuovo Samsung SIII . L’offerta prevede di avere il telefono a 30 euro al mese sottoscrivendo un contratto di almeno 30 mesi.

In caso non si amasse la versione abbonamento l’utente dovrà dare un anticipo di 200 euro è possibile sottoscrivere il piano da 20 euro al mese. Ma il Samsung Galaxy S3 non è l’unico smartphone in promozione c’è anche il  Samsung Galaxy Note  sempre al al costo di 20 euro al mese.

Interessanti piani vengono anche proposti da 3 Italia per le chiavette internet da 3 GB al mese che l’operatore offre a soli 5 euro al mese, oppure  su veri e proprio pacchetti internet. Qui per maggiori informazioni.

Molto interessanti invece le ultime offerte di Tim per tutti quelli che chiederananno la portabilità all’operatore entro il 4 di novembre. I nuovi clienti tum potrenno avere l’opzione ‘Tutto al Secondo’ a soli 6 euro e che offrirà 150 minuti di telefonate al mese. All’opzione potrà essere abbinata il piano ‘Tim x 2’.Altra opzione in offerta ‘Tutto a Secondi 100’, in offerta a soli 3 euro la settimana e offre 100 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi d’Italia. Tutti i minuti delle opzioni non saranno considerati a scatti anticipati ma al secondo. Un’iniziativa che Tim ha in qualche modo copiato da wind.

Qui per maggiori informazioni

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *