Fiat, c’è l’ecobonus sui modelli green

panda natural powerSul piatto c’è un ecobonus per un massimo di 5.000 euro, variabile in rapporto alla vettura scelta. E’ l’offerta che ancora per tutto il mese di giugno Fiat dedica ai clienti che punteranno sui modelli della gamma Natural Power o EasyPower.

In particolare si tratta di Fiat 500, nuova Fiat Panda, Panda Classic, Punto e Bravo per quello che riguarda la gamma Natural Power a metano, oltre a Panda, Punto, Qubo e Doblò per quello che riguarda i modelli EasyPower, ossia a GPL. Inoltre Fiat ha confermato la possibilità di accedere al finanziamento SAVA a 48 mesi con anticipo zero e TAN 0 per cento. E questi modelli permettono di ridurre le emissioni nocive nell’atmosfera, tanto che le emissioni di CO2 calano del 23% rispetto ai modelli normali.
Altra novità in arrivo nella gamma è la Fiat 500L Trekking che a giugno arriverà presso tutte le concessionarie mentre la commercializzazione partirà da luglio. L’allestimento prevede sistema Traction+, dispositivo ESC con l’assistenza per le ripartenze in salita Hill Holder, sensori di parcheggio, climatizzatore automatico, iCity Brake Control, servizi UConnect, confort pack e vernice bicolore.
Ma nel futuro della Fiat 500 c’è anche un progetto di design accattivante. E’ quello realizzato in collaborazione con Smeg e con la supervisione dei creativi di Italia Independent, l’azienda creata da Lapo Elkann. Si tratta del nuovo frigorifero Smeg 500 che è stato presentato in anteprima mondiale a Parigi e ovviamente vanta un aspetto originale per un elettrodomestico.
Il corpo del nuovo frigo è infatti una fedele ricostruzione frontale della Fiat 500 degli anni ’50 portando il modello nei bar e nelle case non solo degli italiani in veste nuova, aggiungendo un nuovo tassello alla linea dei prodotti esclusivi della “Fiat 500 Design Collection“, una collezione che comprende già un tavolo, una consolle e un sofà. Lo Smeg 500 sarà disponibile sul mercato a partire da giugno e sarà ordinabile sul Web.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *