Cura della casa: seguite questi consigli semplici ed economici

Nella cura della casa c’è sempre da imparare, e noi donne siamo come delle spugne, sempre pronte ad assorbire nuovi consigli, metodi di cui ignoravamo l’esistenza, soprattutto se questi risultano essere un modo per risparmiare qualche soldino, evitando di acquistare i prodotti più costosi presenti sul mercato solo perché ce ne hanno parlato bene alla tv. E allora eccoci qui, anche noi vogliamo darvi qualche prezioso consiglio. Leggete questi articoli presenti su Risparmio in Casa.

Il primo articolo che vi suggeriamo riguarda il lavaggio dei pizzi che, essendo molto delicati, richiedono un trattamento speciale. Ma niente è difficile se si seguono i giusti consigli! Cliccate qui per leggere tutto l’articolo e trovare le risposte che state cercando.

Avete la casa invasa dai peli del vostro cane (o gatto) e non sapete come risolvere questo fastidioso problema? Esistono tanti rimedi facili e veloci per risolvere tale questione, utilizzando ad esempio, un guanto di gomma, l’aspirapolvere, il nastro adesivo, panni elettrostatici, rulli levapelucchi. Cliccate qui per avere maggiori informazioni.

La muffa è una piaga che colpisce tutte le case, soprattutto dopo un inverno piovoso come quello appena terminato. Con l’arrivo delle belle giornate è bene procedere alla sua rimozione per evitare danni alla salute e rendere la casa molto più accogliente, senza quelle brutte macchie nere agli angoli delle stanze. È possibile realizzare in casa uno spray antimuffa in sostituzione di quelli costosi che vendono nei supermercati. Potrete scegliere tra diverse fragranze: alla cannella, lavanda e eucalipto, lavanda e limone. Per conoscere il procedimento da seguire cliccate qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *