Controlli estivi, tutte le promozioni per le auto

controlli bridgestoneL’estate che si approssima, per molti guidatori italiani, è fatta anche di controlli e ricambi perché prima di partire per le vacanze è sempre meglio avere l’auto a posto. Così questa settimana vi abbiamo proposto varie strade da intraprendere, a cominciare da quella relativa alle gomme estive, ormai quasi un obbligo.

Infatti assicurano un concreto risparmio di carburante, maggiore resistenza all’usura,  miglioramento delle prestazioni complessive, oltre che della frenata e della maneggevolezza. Così le Case  partono con le loro offerte, come Bridgestone che fino al 30 giugno propone la promozione sui pneumatici estivi ‘Nuovi orizzonti con Bridgestone: sicurezza e vantaggi per te’ che consegna agli automobilisti buoni Promoshopping da utilizzare presso i 4.500 punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale.
Sconti interessanti sono anche quelli che propone Pirelli per chi cambi pneumatici da 16 pollici o superiori. Basta andare sul sito internet dell’azienda espressamente dedicato, all’indirizzo http://www.pirelli.com/tyre/it/it/car/genericPage/promotions/estate_conviene, compilare il coupon e stamparlo. Così una volta che lo si porta al rivenditore ufficiale Pirelli aderente all’iniziativa ci saranno immediatamente sconti di 70 euro (Iva inclusa) su pneumatici da 17 pollici in su e di 30 euro per pneumatici da 16 pollici.
Ma in questo periodo anche i produttori di auto sono attivi con i loro controlli a prezzi scontati. Come Renault che in questi giorni ha lanciato il proprio programma ‘Preparati a partire con i Forfait Renault’, che prevede la vendita di un pacchetto formato da due ‘Forfait Clima’ ad un prezzo fisso, che sarà comprensivo delle manutenzioni rivolte all’impianto di climatizzazione dei veicoli. Si tratta di un Forfait Clima Aria Pura a 59 euro e Forfait Clima Pack Aria Plus (a 69 euro) comprendente  l’igienizzazione del circuito e la sostituzione del filtro dell’abitacolo.
Inoltre la proposta di Renault comprende il ‘Forfait Cambio Olio e Filtro’ a prezzo fisso di 99 euro per Twingo II, Modus, Clio II, III e IV, e di 109 euro per Megane II e III, Scenic II e II, Kango II e II e da 119 euro per Laguna II e III, Espace IV.
In prima fila c’è anche Ford che propone controlli e sostituzioni a prezzi scontati, come i 90 euro per la sostituzione e montaggio batteria. Presso le officine autorizzate Ford Service ci sarà lo sconto del 50% sugli pneumatici di marche prestigiose come Goodyear, Dunlop, Continental e Pirelli, mentre a 99 euro sarà possibile effettuare  il cambio dell’olio e del filtro olio, compresa manodopera e dieci controlli. E ancora, a 60 euro è prevista la sostituzione filtro abitacolo e il trattamento antibatterico. Tutti i servizi di assistenza Ford possono essere prenotati e concordati direttamente via internet visitando il sito http://www.ford.it/ServiziAssistenza/PromozioniFordService2013, fissando così l’intervento più adatto per la propria macchina.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *