Accogliete la primavera con un bel viaggio!

Vorreste dare il benvenuto alla primavera con un bel viaggetto ma non sapete quale meta scegliere? Ci sono tante offerte che propongono dei week-end o viaggi di alcuni giorni in città da sogno a dei prezzi davvero molto vantaggiosi. Questi articoli presenti su Risparmio in Viaggio vi aiuteranno nella scelta.

Amate l’America e da sempre sognate di andare a visitarla? Bene, questa è l’occasione giusta per voi! L’offerta vi consentirà di soggiornare in una delle città più famose del Nuovo Mondo: Miami. Con le sue spiagge, la sua vivacità, il suo clima, rappresenta da sempre una delle mete turistiche più rinomate.

L’offerta vi permetterà di soggiornare per 4 notti nel lussuoso “Urban at Brickell Miami hotel”. Ristrutturato nel 2010, l’hotel conta 65 camere dotate di ogni confort, dispone di una piscina da resorts, bar e ristorante. Il prezzo del viaggio è di 966 euro a persona, con partenza dall’aeroporto di Milano in economy class il 21 aprile 2012. Per maggiori informazioni cliccate qui.

Se invece rientrate nel gruppo dei super romantici, è questa l’offerta che fa per voi: un week-end a Parigi a soli 383 euro a persona! Davvero un’occasione da non perdere! Il prezzo include, oltre al soggiorno, anche il volo di andata e ritorno dall’aeroporto di Roma con partenza per la capitale francese il 22 aprile 2012.

Alloggerete in un meraviglioso hotel a quattro stelle, “Villa Beaumarchais, che è riuscito ad accogliere confort moderni come la rete wi-fi in tutte le camere e il centro business, senza tradire e sconvolgere il suo stile “antico”. Si trova inoltre in una posizione ideale per i turisti: zona centrale e vicinissimo a una fermata della metro. Per maggiori informazioni cliccate qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *