Mutui online

In questo articolo vogliamo parlarvi del servizio offerto da Mutui Online.
Mutui Online è nato nel 1999 ed è stato il primo broker del credito in Italia. Migliaia di famiglie in Italia fanno uso del servizio da esso offerto per scegliere il mutuo più adatto alle proprie esigenze e risparmiare su spese a volte evitabili.

Come funziona
Mutui Online permette di mettere a confronto fino a 40 offerte di mutui di 40 banche diverse convenzionate col sito. Bisogna soltanto inserire alcuni dati essenziali, fra cui i principali sono: le finalità del mutuo, il tipo di tasso, il valore dell’immobile, l’importo e la durata del mutuo, l’età ed il reddito dei richiedenti. Il sito mostrerà le offerte più compatibili con le esigenze del richiedente. Il principale motivo di successo di questo servizio è quello di essere totalmente gratuito e non vincolante. Infatti, una volta raccolte tutte le informazioni necessarie, il cliente non è tenuto a sottoscrivere un mutuo e soltanto nel caso in cui decida di stipularlo può farlo inviando una comunicazione ufficiale a Mutui Online. Vi sono inoltre moltissime altre utilità e notizie sul sito tutte riguardanti la casa ed i mutui come il piano di ammortamento o il calcolo previsionale della rata mensile in base al reddito e ad eventuali altre spese.

Vantaggi
Il servizio è gratuito e anonimo, permette di confrontare moltissime offerte di mutuo e di prestito, e di tassi proposti sono esclusivi e più bassi che in filiale.
E’ un sito chiaro e facile da utilizzare fruibile ad ogni categoria di utenza, da quella più esperta a quella meno disinvolta. E’ in grado di fornire informazioni utili e dettagliate sulle varie tipologie di mutuo per chi necessita di attivarne uno.
I tempi per la stipula di un mutuo sono molto rapidi.
I dipendenti di Mutui Online sono molto gentili e professionali.

Banche
Tra le banche convenzionate con Mutui Online ci sono Cariparma, Barclays, BNL, BHW, Banco di Napoli, Banca Popolare di Lodi, Che Banca, Unicredit, Monte dei Paschi di Siena, Banca Sella, Banca di Sicilia, Cassa di risparmio del Veneto, Ing Direct, Intesa San Paolo, Banca dell’Adriatico, Credem, Banca Antonveneta, Banco Toscana, Euvis e ancora altre.

Per maggiori informazioni, visitare il sito: www.mutuionline.it

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *