Troviamo lavoro nel turismo

Torna uno degli appuntamenti più importanti per il mondo del lavoro, ossia ‘IoLavoro’ un salone interamente dedicato al mondo della turismo e della ristorazione. Un appuntamento che si terrà nella cornice del  PalaOlimpico di Torino il 16 e 17 marzo dalle 10 alle 18.

Appuntamento a cui partecipare è semplicissimo: basterà registrarsi online compilando i vari campi e stampare la scheda in modo da poter ottenere un accesso preferenziale a tutti gli stand. Chi non riuscisse in anticipo a fare questa cosa potrà farlo direttamente durante il salone  e presentare la propria tessera sanitaria e il codice fiscale, direttamente all’ingresso del Salone.

All’interno si troverà una guida dettagliata che ci permetterà di girare il salone in modo ordinato sapendo con precisione dove trovare gli stand che stiamo cercando. E’ consigliabile per tutte le persone che hanno intenzione di partecipare al salone portare con sé diversi Curriculum Vitae da poter lasciare.  Per maggiori informazioni sui dati per iscriversi al salone e sulla fiera vi invitiamo a leggere qusto articolo su risparmiolavoro.

Se il mondo del lavoro turistico sarà protagonista di IoLavoro, è in arrivo anche un’altra importante selezione per la prossima stagione lavorativa. Protagonista la Activv, azienda spagnola che opera anche nel nostro Paese in collaborazione con il progetto Eures e la società Animajobs; ora è alla ricerca di  650 addetti interessati a lavorare in Spagna nel periodo delle vacanze 2012 in  strutture turistiche alberghiere, hotel club e camping.

Si cercano in special modo  figure che si occupino di animazione dal responsabile animazione del programma diurno e serale al responsabile delle  attività sportive, animatore di contatto o sportivo, organizzatore di giochi ed attività varie, ma anche ballerino, coreografo o insegnante di balli di gruppo e danze latino-americane, responsabile e istruttore settore fitness (power walking, stretching, ginnastica acquatica, aerobica, tai-chi, yoga, pilates).
Invitiamo tutte le persone interessate all’offerta a leggere questo articolo di risparmiolavoro

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *