Ecco le aziende che cercano giovani

In un periodo di grande crisi per il mercato del lavoro e di forte disoccupazione soprattutto per i giovani, trovare aziende che assumano o che offrano un’occupazione anche solo stagionale alle volte sembra proprio un miraggio. Eppure qualche volta anche i sogni diventano realtà e abbiamo deciso di  radunare in articolo tutte le offerte delle grande aziende di cui troverete un maggior approfondimento sul sito di risparmiolavoro.

Un’ottima opportunità avvicinandosi alle feste natalizie ed ai negozi aperti anche la domenica arriva dei negozi e dalla Grande Distribuzione che propongono posti stagionali per due o tre mesi per un totale di oltre 3.000. Si cercano magazzinieri, cassieri, addetti alle vendite e all’inventario. Chi fosse interessato a questo tipo di lavoro lo invitiamo a collegarsi a questo articolo .

Per chi invece pensa di andarsene dal nostro Paese e vorrebbe lavorare per una grande multinazionale, Walt Disney offre un’ottima possibilità. Il mondo di Topolino, Paperino e Minnie sta infatti cercando personale per il parco divertimenti alle porte di Parigi: in tutta Europa sono 5.000 le persone cercate. A Roma dal 15 al 18 novembre si tre giorni di casting per potersi candidare. Per chi fosse interessato a questo tipo di lavoro e per conoscere nuove date dei casting vi invitiamo a leggere questo articolo.

Nuovi posti di lavoro li offre anche Amazon, sbarcata da poco nel nostro paese costruendo un grande centro di smistamento nel piacentino a Castel San Giovanni che ha portato all’assunzione di 150 dipendenti e che per Natale prevede di assumerne altri 200.  Per avere maggiori informazioni vi invitiamo a leggere questo articolo

 Nuove opportunità per laureati arrivano invece da Enel Green Power: la società è alla ricerca di 5 giovani da inserire nel ruolo di Junior Addetto Esercizio e Manutenzione. Per conoscere meglio questa opportunità ti invitiamo a leggere questo articolo 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *