Google: In arrivo importanti novità

Google cambia forma. Una nuova politica di marketing quella del motore di ricerca più famosa del mondo, che presto sbarcherà nelle nostre case con una serie lunghissima di opportunità e opzioni, prima tra tutte “Google+”, il nuovo social network che potrebbe mettere in crisi Facebook.

Il mondo oramai si muove completamente sul web, e i social network sembrano essere divenuti una realtà quasi indispensabile per giovani, adulti e bambini di mezzo mondo, ogni attività oramai si è informatizzata e questo quelli di Google lo sanno bene, tanto da decidere di buttarsi nel mondo dei social network, facendo quasi concorrenza all’oramai solidissimo e apparentemente imbattibile Facebook.

Secondo quanto dichiarato da Eric Schmidt, attuale presidente di Google, il nuovo progetto sarà destinato per ora ad una ristretta cerchia di utenti che potranno ben presto condividere link e foto e comunicare e aggiornato il loro stato.

Altre novità introdotte da Google, inoltre, riguardano la privacy degli utenti, difatti grazie alla nuova funzionalità ‘Me on the web’, gli utenti provvisti di un account Google riceveranno un avviso ogni qual volta verrà pubblicato il loro nome (con le relative informazioni).

Coloro i quali vogliono avere maggiori informazioni rispetto alle novità di Google potranno accedere direttamente al sito RisparmioTecno.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *