Giochi online: arriva Steam per Mac la nuova piattaforma che regala Portal di Valve!

A tutti gli amanti dei giochi virtuali segnaliamo una notizia davvero interessante, ovvero, già da qualche giorno è possibile scaricare “Steam per Mac“, un’avanzatissima piattaforma di distribuzione di videogiochi, che permette di scegliere fra ben 589 alternative differenti, numero che sembra essere destinato ad una crescita costante dati gli aggiornamenti quotidiani.

La piattaforma in questione sembra essere davvero potente e ricca dato che permette l’accesso in maniera istantanea, libera e veloce ad una folta e sterminata libreria di titoli che godono di aggiornamenti automatici giornalieri tramite supporto online sui server.

Basta dare un’occhiata alle statistiche per comprendere quanto il prodotto si sta espandendo a macchia d’olio, e non solo tra gli adolescenti che sappiamo essere la platea per eccellenza del mondo dei giochi virtuali, ma bensì, anche tra gli adulti, forse proprio per composizione variegata dei prodotti e l’estrema cura in materia di grafica, suoni e programmazioni.

Infatti in poco tempo Steam per Mac ha raccolto oltre 25 milioni di giocatori collegati tra loro, da un sistema di comunicazione istantanea che permette di creare gruppi, coalizioni ed alleanze tra gli utenti.

Per il lancio ufficiale della piattaforma, inoltre, sarà reso gratuito fino al 24 maggio prossimo, il download del gioco Valve di Portal (che ricordiamo aver vinto ben 70 premi Game Of The Year), regalato agli iscritti come omaggio per l’accesso alla piattaforma.

Inoltre una volta effettuato l’accesso sarà facile trovare giochi avvincenti a prezzi stracciati, non sarà difficile difatti riuscire ad avere accesso a sconti che in alcuni casi raggiungono addirittura il 70%.

Steam per Mac è scaricabile gratuitamente e sembra essere compatibile con ogni linea internet e con tutti i sistemi operativi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *