Blog Open Day: come costruire un blog aziendale?

A volte le soluzioni per migliorare la propria azienda risiedono in piccole strategie facili da adottare ma in grado di assicurare ampi margini di profitto, come nel caso dei cosiddetti “Blog Aziendali”, uno delle ultime frontiere del marketing che comincia a rivelarsi, nel corso degli anni,  uno strumento utile e vantaggioso per tutto quello che concerne la comunicazione d’impresa.

Ma quali sono le principali caratteristiche necessarie ad un Blog per poter attirare possibili acquirenti e consumatori?

Domande queste a cui ogni impresa deve necessariamente saper dare una risposta.

Ed ecco che proprio per dare supporto e assistenza alle aziende, la Communication Village (una delle principali aziende concentrata proprio sul marketing e sulla comunicazione aziendale via web), ha indetto il Blog Open Day per il prossimo 26 Maggio 2010.

In cosa consiste il Blog Open Day è di facile intuizione, si tratta fondamentalmente di una giornata in cui tutti i tecnici e i consulenti della Communication Village metteranno a disposizione di aziende e piccole imprese tutta la propria esperienza, al fine di mostrare i vantaggi e le principali tecniche volte a costruire i blog aziendali, il tutto in maniera assolutamente gratuita!

Per ogni domanda una risposta!

Tutti coloro che sono interessati potranno contattare l’azienda e prenotare una sessione dalla durata di circa un’ora con gli addetti ai lavori, ogni sessione sarà svolta via web in teleconferenza tramite Skype, al fine di rendere ancora più vantaggiosa la sessione grazie all’annullamento di ogni eventuale costo derivato dallo spostamento.

Le iscrizioni sono aperte fino al martedì 25 maggio 2010 giornata entro cui dovranno pervenire le iscrizioni effettuabili chiamando lo 0382.554425 oppure inviando una mail all’indirizzo info@communicationvillage.com

1 Comment

  1. canon eos 600d kit

    Ciao a tutti, mi piace il tuo blog. C’è qualcosa che posso fare per ricevere gli aggiornamenti come un abbonamento o qualcosa? Mi dispiace io non sono a conoscenza RSS?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *