iPad3 tra speranze e attese

Finalmente ci siamo: oggi alle 19 ora italiana presso loYerba Buena Center for Arts di San Francisco, verrà presentato il tanto atteso tablet di Apple. Un dispositivo di cui si è parlato moltissimo e su cui il nuovo Ceo dell’azienda di Cupertino, Tim Cook, punta molto.

E’ anche il  primo iPad che non verrà presentato da Jobs e il primo grande evento dopo la sua morte. Ricordiamo che il fondatore di Apple mancò la sera successiva alla presentazione dell’iPhone 4s.

iPhone e iPad, due grandi terminali che oramai sono entrati nelle nostre vite, non solo come  oggetti tecnologici ma come veri e proprio oggetti di moda e status symbol.

Cosa ci dovremo aspettare dalla presentazione di questa sera? Sono tante le indiscrezioni uscite in questi mesi che hanno parlato del nuovo tablet di Apple, sia dal punto di vista delle caratteristiche che dei costi; ma solo oggi sapremo se queste indiscrezioni verranno confermato oppure smentite. Per conoscere tutte le informazioni riguardanti il tablet di apple vi invitiamo a leggere questo articolo.

Un’attesa quella dell’iPad3 che in qualche modo ricorda molto da vicino quella che ad ottobre riguardava il nuovo iPhone. Una presentazione in cui tutti si attendevano il nuovo iPhone 5, lo smartphone rivoluzionario che avrebbe cambiato il concetto di telefonia. Invece fu molta la delusione quando ad essere lanciato fu l’iPhone4S, uno smartphone sicuramente migliorato in alcune caratteristiche rispetto al suo precedessore, ma comunque molto simile.

Un evento su cui era tantissima l’attesa e forse di conseguenza fu tantissima la delusione. Vi invitiamo a leggere questo articolo di risparmio tecno per ricordare l’evento di ottobre.

Per tutti questto che vorranno avere in diretta le informazioni sulla nuova tavoletta di Apple oggi dalle 19 su www.risparmiotecno.it vi terremo informati dalle notizie che arriveranno da San Francisco.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *