UniCreditCard WWF, la carta di credito che fa bene alla natura

unicredit

Una carta di credito che fa anche del bene, senza grossi sforzi da parte di chi la utilizzi. E’ questo il principio alla base di UniCreditCard WWF che va a rafforzare la collaborazione tra uno dei maggiori gruppi bancari italiani e l’organizzazione che nel mondo si occupa di salvaguardare la natura e l’ambiente.

In particolare le sottoscrizioni raccolte quest’anno andranno in favore della tutela di circa 100 oasi protette dal WWF in Italia. Infatti impiegando la UniCreditCard WWF il 3 per mille delle spese effettuate verrà caricato su un fondo speciale gestito dalla banca che in seguito devolverà questi contributi al progetto di protezione delle Oasi WWF.

Quanto al resto, si tratta di una normale carta di credito con tutte le caratteristiche del caso. Quindi potrà essere utilizzata sia in Italia sia all’estero attraverso i circuiti internazionali MasterCard o Visa e permetterà sempre di   effettuare acquisti online attraverso tutti i siti e-commerce convenzionati con Unicredit, pagare le bollette sulle spese domiciliari, prelevare contanti allo sportello scegliendo circuito MasterCard o Visa,  pagare i pedaggi autostradali presso i caselli abilitati ai pagamenti con carta di credito,  pagare i rifornimenti di benzina presso tutte le stazioni di servizio senza commissioni aggiunte e ottenere anticipi di contante, anche se in questo caso non è previsto il versamento del 3 per mille.

Accanto al contratto normale, Unicredit prevede la possibilità di stipulare una polizza assicurativa sulla carta di credito per garantire la completa sicurezza e offre un servizio gratuito di SMS Alert che invierà direttamente sul cellulare del cliente un messaggio per segnalare le spese più importanti effettuate, in modo da monitorare ogni uscita di grosse cifre.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *