Trenitalia celebra San Valentino con un servizio originale

Trenitalia offre una nuova opportunità  a tutti gli innamorati desiderosi di stupire  la propria metà,  con un regalo assolutamente inaspettato e originale. Regalare un biglietto ferroviario personalizzato è possibile, e da oggi perfino molto facile,  basta accedere al sito e  cliccare sull’ apposita sezione  indicata,  e dopo aver scelto la destinazione,  sarà possibile inserire un messaggio o una frase d’amore che arriverà al diretto interessato tramite sms o mail di notifica.

Un’ottima idea per coloro che ancora non hanno trovato un regalo adatto alle proprie esigenze,  o che si sono fatti prendere dalla famigerata “ansia da regalo”.

Un’iniziativa divertente,  efficiente e romantica,  particolarmente adatta agli amanti che si trovano in città diverse.

Ma allora…  che cosa aspettate?

Regalare un biglietto con dedica potrebbe rendere speciale questo San Valentino oramai inoltrato.

Per la consegna,  si può scegliere l’opzione ticketless,  ma ricordiamo che tale servizio non è presente su tutti i treni,  oppure si può comodamente ritirare presso le macchine self service  solitamente ubicate  nelle principali stazioni, digitando unicamente il codice di viaggio,  ma ricordiamo che  è esclusa ogni possibile consegna a domicilio.

Per accedere alla promozione ricordiamo che necessita essere registrati,  e informiamo che i biglietti in questione rientrano nel piano di accumulo punti per il Programma Cartaviaggio,  ma purtroppo non sono validi per la raccolta Puntiviaggio,   se vengono acquistati  da una persona diversa dal titolare della carta.

Dunque  coloro che fossero intenzionati a comprare un biglietto,  senza perdere però la maturazione del bonus,  dovranno scegliere se digitare il proprio codice o il codice della carta della persona a cui sta regalando il viaggio.

Affrettatevi.. l’offerta è valida solo per oggi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *