Conto deposito, le promozioni di Natale

webank

Poche ma buone. Sono così le promozioni natalizie delle banche italiane per quello che attiene ai conti deposito, con qualche buona occasione per gli investitori.

E’ il caso di Conto Italiano di Deposito, proposto da Mps, che prevede la possibilità di attivare fino al 31 dicembre vincoli della durata di 3 mesi che presentano un rendimento lordo annuo pari a 2.25%. In più é stata introdotta una nuova scadenza a 9 mesi con un rendimento pari a 1.75% lordo, mentre il tasso del vincolo a 6 mesi è stato aumentato a 1.50% lordo.

Webank presenta la nuova offerta Extramoney: per tutti quelli che immetteranno liquidità fresca fino al 31 gennaio sarà possibile sottoscrivere entro il 15 febbraio 2014, una o più linee Extramoney a 12 mesi, che assicurano un rendimento lordo annuo pari al 3%, al posto del 2.25% lordo previsto dalla rendita ordinaria del Deposito Webank a 12 mesi.

Invece Iwbank propone due nuove formule di conti deposito, ossia Iwpower 3+3, con una durata temporale pari a 6 mesi e Iwpwer 6+6 con scadenza a 12 mesi. Il conto Iwpower 3+3 riconosce un rendimento complessivo annuo lordo, fino alla scadenza del prodotto, pari a 1.50% mentre mensilmente si ottiene una remunerazione pari allo 0.50% lordo annuo e l’incasso bonus, pari a 1% lordo annuo, viene concesso se non si effettuano svincoli anche parziali entro il 31 marzo e successivamente entro il 30 giugno. Iwpower 6+6 prevede un rendimento complessivo del 2% lordo annuo fino alla scadenza del prodotto. La rendita si costruisce attraverso lo 0.50% corrisposto mensilmente e l’1,5% lordo annuo corrisposto come bonus fedeltà il 30 giugno e il 31 dicembre 2014.

Entrambi i prodotti non obbligano il sottoscrittore a mantenere le somme vincolate fino alla scadenza del deposito e per aderire è necessario essere titolari del ContoIw immettendo nuova liquidità fino al 14 gennaio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *