Compass Easy, il prestito flessibile

compass easy

Facile ottenere un prestito? Solitamente no, ma con Compass sembra poterlo diventare. Merito di ‘Easy‘, la formula di finanziamento flessibile a partire dal fatto che il cliente potrà scegliere come modulare le rate di rimborso che può avvenire con addebito automatico in conto corrente bancario o postale, oppure con bollettini Compass da rimborsare negli Uffici Postali, nei punti vendita Lottomatica o nelle ricevitorie Sisal.

Sono quattro a seconda delle esigenze le possibilità per i clienti. Quella base è ‘Easy Classic’ che non prevede opzioni di flessibilità o modifica e offre la garanzia di una rata che rimane costante per l’intero periodo di rimborso. A salire troviamo ‘Easy Change’ nella quale si aggiunge l’opzione ‘Cambio Rata’ che permette di ridurla fino a cinque volte durante la fase del rimborso prolungandone la durata.

E ancora ‘Easy Jump’ che permette di integrare con l’opzione ‘Salto Rata’, ossia senza costi aggiuntivi si può saltare la rata fino a cinque volte durante il rimborso e rimandarne il pagamento a fine durata. Infine c’è ‘Easy Flex’ che oltre al ‘Salto rata’ propone anche il ‘Cambio Rata’: anche qui senza costi aggiuntivi si può saltare o ridurre la rata fino a cinque volte durante il rimborso, per ogni opzione.

Il finanziamento Easy può essere richiesto da tutti i residenti in Italia, con età compresa tra 18 e 70 anni per un un importo massimo finanziabile pari a 30.000 euro. Bastano un documento di identità valido, codice fiscale, ultima busta paga per i lavoratori dipendenti oppure ultima dichiarazione dei redditi per lavoratori autonomi o ancora ultimo cedolino della pensione per pensionati, mentre ai cittadini stranieri è richiesta la residenza in Italia da almeno 1 anno e il permesso di soggiorno valido.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *